DISPA: IL PANNELLO COMMUNICATION INTERAMENTE IN CARTONE
Oggi vogliamo parlarvi del DISPA, il nuovo pannello communication in cartonato, introdotto da qualche mese dalla 3A Composites. Composto interamente da fibre di cellulosa, è un prodotto ideale per campagne pubblicitarie di breve periodo, cartellonistica indoor, applicazioni pos/pop e foto laminazione.

Ciò che conta, prima di tutto, è che sia un prodotto eco-compatibile e riciclabile

Basti pensare che gli strati di carta goffrata utilizzati provengono da foreste sottoposte a controlli rigidi rispondenti a normative etiche, sociali, ecologiche ed economiche molto stringenti, rendendo il DISPA unico nel suo genere per la particolare struttura tridimensionale interna e la superficie liscia e perfettamente idonea per risultati ottimali sia nella stampa digitale che nella serigrafia.

Ha uno spessore di circa 4mm ed è possibile stampare pannelli fino a dimensioni massime di 300x200cm.

È un prodotto 100% eco-compatibile e riciclabile ed uno dei principi cardine della filosofia TEXI è il rispetto per l’ambiente che, associato ad altre tematiche inerenti il green, ci vedono totalmente impegnati per un’innovazione eco-sostenibile volta alla riduzione di sprechi ed al contenimento nell’utilizzo delle risorse disponibili.

DISPA la scelta migliore per risultati a regola d’arte

È interamente bianco, dal design semplice e accurato, compatto, rigido, leggero, resistente, con planarità ottimale e con la possibilità di sottoporlo a diverse tecniche di lavorazione semplici ed efficaci. Infatti è adatto per la laminazione dei fogli prestampati in offset su entrambi i lati o lavorato per realizzazioni 3D con tecniche di fustellatura o con plotter da taglio.

 

Pannello DISPA:

  • Interamente bianco, composto da fibre di cellulosa, dotato di particolare struttura interna tridimensionale e con possibilità di taglio sagomato;
  • Dimensione di stampa massima 300x200cm - Spessore di 4mm;
  • Prodotto 100% eco-compatibile e riciclabile.
  • Ideale per campagne pubblicitarie di breve periodo, cartellonistica indoor, applicazioni pos/pop. 

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment