CONSULENZA ED ASSISTENZA GRATUITA

Siamo a tua completa disposizione per richieste di chiarimenti o ulteriori esigenze. Offriamo un servizio di consulenza ed assistenza totalmente grauiti. In caso di difficoltà, ti aiuteremo passo passo per l’upload dei file grafici, il pagamento e l’invio dell’ordine. Una volta inviato il file sarà nostra cura controllarlo e comunicarti, gratuitamente, eventuali anomalie.

PAGAMENTI PROTETTI E GARANTITI

Si accettano tutte le carte di credito gestite dal sistema di protezioni acquisti di Paypal. In caso di pagamenti con Bonifico bancario anticipato, la merce ordinata sarà trattenuta fino al ricevimento di copia contabile avvenuto pagamento, da inviarsi entro 24h dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio dei prodotti ordinati avverrà solo dopo avvenuta transazione. La causale del bonifico bancario dovrà indicare numero, data ed intestatario dell'ordine. Per ogni ordine effettuato su tquadro.it, TEXI srl provvederà all’emissione di fattura del materiale spedito, facendo fede alle informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine.

CONSEGNE RAPIDE

I prodotti TQUADRO vengono spediti entro 5gg dall’ordine regolarmente effettuato, salvo diverse indicazioni fornite, attraverso corriere GLS. Le spese di consegna, esplicitamente indicate in sede di effettuazione dell’ordine, sono a carico del Cliente. Per ordini superiori a € 199,99 la spedizione è gratuita. Non è imputabile nessuna responsabilità a TEXI srl in caso di ritardi di consegna dovuti a fattori esterni quali maltempo, comunicazioni errate o incomplete dell’indirizzo di consegna o eventuali scioperi. TEXI srl provvederà comunque alla risoluzione di qualsiasi eventuale disguido. Salvo diverse indicazioni, la consegna della merce avviene a piano terra. Al momento della consegna, il cliente dovrà verificare l’esattezza del numero dei colli e, soprattutto, che l’imballo sia integro. In caso di mancato ritiro entro 3 gg dei materiali in giacenza presso il magazzino del corriere a causa di mancata consegna dovuta a recapiti errati forniti dal cliente, l’ordine verrà annullato ed i costi di gestione saranno trattenuti unitamente ai costi di spedizione.

RESO GRATUITO

In caso di problemi inerenti integrità, completezza e corrispondenza dei prodotti ricevuti, bisogna inviare segnalazione a TEXI SRL entro 7 gg dall’avvenuta consegna, conservando integralmente confezione ed imballo. Provvederemo noi di TEXI srl ad effettuare il ritiro gratuito della merce non conforme e ad inviare, quanto prima, nuova merce conforme all’ordine.